Manchester United
adidas Football ha presentato oggi la nuova seconda divisa del Manchester United per la stagione 2017/18 | FOTO
adidas Football ha presentato oggi la nuova seconda divisa del Manchester United per la stagione 2017/18, ispirata a uno dei kit più emblematici nella storia del club.
I tifosi del Manchester United di tutte le età riconosceranno senz’altro il motivo grafico della maglia away utilizzata nel periodo 1990-92: un design inconfondibile, che ha definito l’estetica delle casacche da calcio per un’intera epoca. Unendo passato e futuro, la nuova divisa rende omaggio a questo design storico, celebrando la gloriosa storia del club.
LINK_ADSENSE
Il motivo grafico del kit originale viene riproposto su sfondo nero con tocchi di bianco, a cui si aggiungono le classiche tre strisce adidas, lo stemma della squadra e il logo del brand, tutto rigorosamente in bianco. Il profilo a girocollo conferisce alla divisa un aspetto moderno, che rende la maglia perfetta non soltanto in campo, ma anche nelle occasioni più casual.
La divisa vanta tutte le innovazioni tecnologiche di adidas adottate dai principali club al mondo, tra cui i tessuti traspiranti e l’avanzata struttura mesh.
Oltre alla maglia replica, sono disponibili una versione authentic come quella indossata dai giocatori, un’opzione a maniche lunghe e modelli specifici per donna e bambino.
La divisa è disponibile da oggi esclusivamente nei negozi adidas e nello store ufficiale del club. Verrà indossata in campo per la prima volta durante il tour prestagionale del Manchester United.
Per maggiori informazioni visitate il sito adidas.com/football, oppure seguite @adidasfootball su Instagram o Twitter per partecipare alla discussione.
BIG_ADSENSE
10/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
