Juventus
adidas Football presenta la nuova divisa da trasferta della Juventus per la stagione 2017/18, declinata in giallo e blu
Sull’onda di un nuovo periodo di supremazia sportiva, adidas Football ha lanciato oggi la nuova divisa da trasferta dei campioni della Juventus Football Club, ispirata a una delle epoche d’oro della squadra. La nuova maglia gialla e blu per la stagione 2017/18 si rifà alle classiche casacche da trasferta dei Bianconeri utilizzate negli anni ‘80.
La divisa rende omaggio a Torino, grazie a questi due colori indissolubilmente legati alla città. La combinazione cromatica giallo-blu è stata indossata da alcune delle più grandi leggende nella storia del club. Lo stile vintage viene riproposto in chiave moderna, arricchendosi dei più avanzati tessuti ad alte prestazioni firmati adidas: il connubio perfetto per aiutare la Juventus a mantenere un ruolo di spicco nel calcio europeo.
LEGGI ANCHE: LA MAGLIA 2017/2018
GOOGLE_ADSENSE
Questo accenno al passato si contrappone al rinnovato approccio del club, sempre capace di reinventarsi: la maglia da trasferta sfoggia per la prima volta il nuovo logo, all’insegna dell’inedita filosofia “Black and White and More”.
Ogni iniziativa dei Bianconeri ruota attorno a questa filosofia, evidenziando l’atteggiamento innovativo e senza compromessi adottato dalla squadra. L’inconfondibile logo a “J” ripropone le iconiche strisce del club in una veste elegante e sfrontata, declinate in audace blu su sfondo giallo: per un effetto di sicuro impatto.
La nuova divisa può essere acquistata a partire da oggi nello store online della Juventus Football Club, nei negozi adidas di tutto il mondo e sul sito www.adidas.com/football.
BIG_ADSENSE
25/07/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
