Juventus
adidas Football presenta la nuova divisa da trasferta della Juventus per la stagione 2017/18, declinata in giallo e blu
Sull’onda di un nuovo periodo di supremazia sportiva, adidas Football ha lanciato oggi la nuova divisa da trasferta dei campioni della Juventus Football Club, ispirata a una delle epoche d’oro della squadra. La nuova maglia gialla e blu per la stagione 2017/18 si rifà alle classiche casacche da trasferta dei Bianconeri utilizzate negli anni ‘80.
La divisa rende omaggio a Torino, grazie a questi due colori indissolubilmente legati alla città. La combinazione cromatica giallo-blu è stata indossata da alcune delle più grandi leggende nella storia del club. Lo stile vintage viene riproposto in chiave moderna, arricchendosi dei più avanzati tessuti ad alte prestazioni firmati adidas: il connubio perfetto per aiutare la Juventus a mantenere un ruolo di spicco nel calcio europeo.
LEGGI ANCHE: LA MAGLIA 2017/2018
GOOGLE_ADSENSE
Questo accenno al passato si contrappone al rinnovato approccio del club, sempre capace di reinventarsi: la maglia da trasferta sfoggia per la prima volta il nuovo logo, all’insegna dell’inedita filosofia “Black and White and More”.
Ogni iniziativa dei Bianconeri ruota attorno a questa filosofia, evidenziando l’atteggiamento innovativo e senza compromessi adottato dalla squadra. L’inconfondibile logo a “J” ripropone le iconiche strisce del club in una veste elegante e sfrontata, declinate in audace blu su sfondo giallo: per un effetto di sicuro impatto.
La nuova divisa può essere acquistata a partire da oggi nello store online della Juventus Football Club, nei negozi adidas di tutto il mondo e sul sito www.adidas.com/football.
BIG_ADSENSE
25/07/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Giulio Gallazzi diventa unico presidente e proprietario dell’Alcione Milano, rilevando il 50% delle quote della società sportiva detenute da Montini
Martedì 15 e mercoledì 16 aprile il ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League 2024/2025: la programmazione tv
Il Genoa vince la 75ª Viareggio Cup: nella finalissima battuta 1-0 la Fiorentina. Colonnese è il Golden Boy
Alla scoperta dei risultati della prima giornata della Viareggio Cup 2025: tutti i match di lunedì 17 marzo
Un giuramento a 3 voci per la 75ª Viareggio Cup: verrà letto da Davide Buglio, dal fratello Angelo e dal padre Francesco