Juventus
adidas Football presenta la nuova divisa casalinga della Juventus per la stagione 2017/2018 | FOTO
Reduce dal sesto scudetto consecutivo, l’inarrestabile Juventus Football Club ha svelato la nuova divisa home per la stagione 2017/18. La squadra continua a reinventarsi ispirandosi al passato: non a caso il nuovo kit presenta varie caratteristiche tratte dalle casacche bianconere più emblematiche. Inoltre la maglia sfoggia per la prima volta il nuovo logo, all’insegna della rinnovata identità del club.
Diversi dettagli estetici rendono omaggio agli iconici modelli indossati dai giocatori della Juventus negli anni ‘40. La maglia è contraddistinta da una striscia nera più ampia sul retro e una striscia più ampia sulla parte frontale. In contrasto con il logo moderno, il colletto montante conferisce un look classico ed elegante.
LEGGI ANCHE: LA MAGLIA DA TRASFERTA
LINK_ADSENSE
La nuova divisa sarà la prima a rappresentare la rinnovata identità del club: “Black and White and More”. Ogni iniziativa ruota attorno a questa filosofia, evidenziando l’approccio innovativo e senza compromessi adottato dalla squadra. Un atteggiamento che si riflette visivamente anche nel nuovo logo: l’inconfondibile J simboleggia una mentalità moderna e lungimirante, nonché l’inizio di una nuova era per una delle squadre più gloriose al mondo.
La nuova divisa può essere acquistata a partire da oggi nello store online della Juventus Football Club, nei negozi adidas di tutto il mondo e sul sito www.adidas.com/football.
BIG_ADSENSE
07/06/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
Il 20 settembre Piazza Mercato diventa l’arena urbana per la prima edizione del torneo che mette in campo rioni, tifoserie e coreografie
