Milan
Emirates e AC Milan hanno sorpreso i viaggiatori all’aeroporto di Milano Malpensa svelando un A380 personalizzato
Emirates e AC Milan hanno sorpreso i viaggiatori all’aeroporto di Milano Malpensa svelando un A380 personalizzato con una livrea speciale dedicata al Club. Per l’occasione, AC Milan ha chiesto ad alcuni dei suoi giocatori più celebri di dare il benvenuto sulla pista al famoso aereo, catturando così l’attenzione dei passeggeri.
L’ “A380 dell’AC Milan” è atterrato all’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa oggi alle 14:20, mostrando una livrea unica che ritrae cinque giocatori del Club: Carlos Bacca, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo. I protagonisti rossoneri hanno celebrato il primo atterraggio del velivolo a Milano e posato davanti al noto aereo a due piani sul quale la loro foto occupa una superficie di 500 m2 .
GOOGLE_ADSENSE
L’A380 raffigurante i calciatori dell’AC Milan ha poi effettuato il collegamento non-stop con New York JFK. La decalcomania rimarrà sul velivolo fino ad Agosto e sarà impiegato per raggiungere le 47 destinazioni del mondo che Emirates serve con l’A380, come Guangzhou, Hong Kong, San Paulo, Shanghai and Sydney.
Oltre all’AC Milan , Emirates ha “omaggiato” in questo modo anche altre squadre di cui è main sponsor come l’Arsenal, il Real Madrid e il Paris Saint-Germain.
Emirates è il più grande operatore al mondo per quel che riguarda gli A380 con 94 velivoli in flotta e altri 48 in ordinativo, ed è anche l’unica compagnia aerea a volare da e per l’Italia con questo aeromobile.
BIG_ADSENSE
06/04/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
