Calcio

Ecco come vedere la finale di Coppa Italia, in programma allo Stadio Olimpico il 17 giugno, in 4k

Il calcio torna protagonista sul canale Rai 4K, al numero 210 della piattaforma satellitare gratuita di tivùsat L'appuntamento da segnare sul calendario è la finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 17 giugno dallo stadio Olimpico di Roma. Le partite inizieranno il 12 giugno con Juventus-Milan (andata 1-1), la prima semifinale di ritorno, seguita il giorno dopo da Napoli-Inter (andata 1-0). I pronostici sono tutti indirizzati verso la finale Juventus-Napoli ma rimane l'incognita di come le quattro squadre impegnate nel torneo reagiranno al lungo stop obbligato.

L’appuntamento finale sarà il 17 giugno, obiettivi: conquistare il primo trofeo della difficile stagione 2019-2020. 

Su tivùsat le partite si potranno seguire tutte in HD e la finale sarà uno di quei pochi eventi televisivi gratuiti disponibile in 4K - 

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder 4K o CAM 4K da inserire nel televisore), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM certificati tìvùsat.

È la prima piattaforma satellitare gratuita italiana, con la quale accedere ai canali generalisti, ai canali digitali terrestri e alle principali emittenti internazionali. Tivùsat è l’unica piattaforma gratuita dove è possibile vedere 150 canali, 54 dei quali in HD  e 7 in 4K Ultra.



08/06/2020