Coppa d'Africa
La finale di Coppa D'Africa 2022 in programma domenica 6 febbraio 2020 sarà trasmessa in chiaro
Esclusiva di Discovery, che dal 9 gennaio ha trasmesso 52 partite in diretta integrale su discovery+, la Coppa d’Africa giunge al suo epilogo domenica 6 febbraio alle 20:00 con la finale Senegal-Egitto in chiaro su DMAX (canale 52), in simulcast su Eurosport 2 e in streaming su discovery+.
LIVE dall’Olembé Stadium di Yaoundé, capitale del Camerun nazione ospitante, la finale di Coppa delle nazioni africane sarà una grande sfida tra il senegalese Sadio Mané e l’egiziano Momo Salah, che sono tra gli attaccanti più forti al mondo e compagni di squadra al Liverpool.
Inoltre, a condurre il Senegal sarà il suo capitano Kalidou Koulibaly, difensore leader del Napoli.
La finale di Coppa d’Africa sarà commentata da Federizo Zanon e Carlo Pizzigoni, mentre sabato 5 febbraio alle 20:00 sarà trasmessa su discovery+ la finale per il 3° posto tra Burkina Faso e il Camerun del napoletano Zambo Anguissa.
AMAZON_ADSENSE
04/02/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
