Mondiali Calcio
Ecco come seguire in diretta tv gratuitamente tutte le partite dei Mondiali di Calcio di Russia 2018
Sui canali Mediaset, per la prima volta in assoluto, verranno trasmesse senza abbonamento tutte le 64 partite dell’evento sportivo più atteso del 2018.
Sulla piattaforma satellitare gratuita Tivusat saranno visibili tutte le partite dei Mondiali di calcio “Russia 2018” : in diretta e in HD su Canale 5, Italia 1 e sul 20, il nuovo canale tematico Mediaset. Anche Mediaset Extra HD sarà accesa 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti.
Basta un televisore con CAM tivùsat o un decoder . Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
12/06/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Arriva l'Internacional, dove nacque il mito di Falcao. E in Albania nasce un torneo col brand della Coppa Carnevale
Appuntamento dal 22 novembre alle 22.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW - Disponibile anche on demand
Federico Buffa e Federico Ferri incontrano Alessandro Del Piero: appuntamento a partire da venerdì 8 novembre alle 22:45
75ma edizione della Viareggio Cup: il Torino lancia la sfida ai campioni in carica del Beyond Limits
Torna il programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese per entrare nel mondo della Premier League tra storie, analisi e aneddoti