Calcio
Emirates e Olympique Lyonnais presentano le nuove maglie per la stagione 20/21 | FOTO
Emirates e l’Olympique Lyonnais (OL) hanno presentato le nuove divise casalinghe e da trasferta per la stagione 2020/21. La prima maglia è stata presentata in occasione di una partita amichevole disputata, per il Veolia Trophy, contro il Glasgow Rangers F.C. presso lo stadio Groupama.
Molto attesa dai tifosi della squadra francese, la maglia home 2020/21 è la prima a sfoggiare il brand Emirates, segnando l’inizio di una partnership quinquennale che vedrà la Compagnia aerea essere lo sponsor principale ufficiale della squadra. La maglia da trasferta è stata invece presentata nel corso del weekend, in occasione di un’altra amichevole, questa volta contro il Celtic F.C.
Il celebre claim “Fly Better” di Emirates, che appare anche sulla parte frontale del kit di allenamento, accompagnerà la squadra francese in occasione di tutte le partite disputate dal club, a livello nazionale ed internazionale (in occasione delle competizioni UEFA), fino a giugno 2025. La promessa “Fly Better” di Emirates si sposa con le ambizioni dell’Olympique Lyonnais, che mira al raggiungimento dei massimi livelli di successo.
AMAZON_ADSENSE
L’accordo con l’Olympique Lyonnais fa parte della strategia a lungo termine di Emirates, volta a connettersi con i propri clienti in tutto il mondo anche attraverso lo sport.
Oltre al grande appeal della squadra di calcio, la destinazione Lione ha rappresentato un fattore determinante per la scelta di Emirates. Questa partnership rafforza l’impegno di Emirates nella regione del Rodano-Alpi, connessa dal vettore al suo network internazionale a partire dal 2012 - anno del primo volo su Lione - mentre in Francia la Compagnia emiratina opera dal 1992.
Parigi è stata tra le prime destinazioni verso le quali Emirates ha ripreso le operazioni passeggeri (a maggio), mentre dalla scorsa settimana è tornato a volare nei cieli parigini l’iconico A380.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/07/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
