Eurolega
La serie Olimpia Milano-Bayern Monaco è LIVE su Eurosport 2: Gara 2 giovedì 22 aprile dalle 20:35
I playoff di Eurolega sono su discovery+ ed Eurosport Player, che trasmettono in live streaming tutti i match di quarti di finale: Efes Istanbul-Real Madrid, Barcellona-Zenit San Pietroburgo e Cska Mosca-Fenerbahce.
Gara 2 di Olimpia Milano-Bayern Monaco, giovedì 22 aprile dalle 20:35, è LIVE su discovery+, Eurosport Player ed Eurosport 2, che trasmetteranno tutta la serie con il commento di Andrea Solaini e le voci tecniche alternate di Andrea Meneghin e Hugo Sconochini.
Eurosport 2 è disponibile su Sky al canale 211 e su DAZN.
Eurosport Player è disponibile anche su TIMVISION.
AMAZON_ADSENSE
L’Eurolega è in diretta integrale su discovery+ ed Eurosport Player, che presenta in piattaforma:
· Tutte le partite stagionali di Eurolega dell’Olimpia Milano on demand.
· Il documentario The New Old Boys, prodotto da Eurolega e interamente dedicato all'Olimpia, con gli interventi di Dino Meneghin, Dan Peterson, Bob McAdoo e Mike D'Antoni.
· Le interviste a Ettore Messina e ai giocatori di Milano alla vigilia dei playoff contro il Bayern.
· La riproposizione integrale della partita che segnò l'ultimo trionfo italiano in Europa: Gara-5 della finale di Eurolega 2001 tra Virtus Bologna e Tau Vitoria.
Gara-2 dei playoff di Eurolega su discovery+ ed Eurosport Player:
· Efes Istanbul-Real Madrid: giovedì 22 aprile alle 19:00
· Olimpia Milano-Bayern Monaco: giovedì 22 aprile alle 20:35 (anche su Eurosport 2)
· Cska Mosca-Fenerbahce: venerdì 23 aprile alle 19:00
· Barcellona-Zenit San Pietroburgo: venerdì 23 aprile alle 21:00
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/04/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Dopo i tragici eventi di domenica, arrivano le (deboli) decisioni del consiglio federale della Federazione Italiana Basket
Sky acquisisce nuovi diritti per trasmettere l'NBA in Italia: tutti i dettagli sulla diretta del campionato di basket statunitense
La Federazione Italiana Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica triennale con Luca Banchi
Il servizio, realizzato da CMT Translations per tifosi ciechi e ipovedenti e voluto da Lega Basket Serie A, sarà attivato per l’ultimo grande match
JD porta energia e stile al campetto della Garbatella: successo per il torneo 3vs3 al Parco Caduti del Mare
