Basket

Su Eurosport si festeggia il Basket Day: per la prima volta a Natale va in onda il grande basket

Per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana sei squadre scenderanno in campo nel giorno di Natale: tre partite, tutte in programma su Eurosport, “Home of Basketball”, per un totale di 6 ore non-stop di basket, dalle 17.00 alle 23.00 circa, su Eurosport 2, valevoli per la dodicesima giornata di serie A.

Si inizia con l’atteso anticipo per l’ora del thé, con il primo dei tre derby tra Openjobmetis Varese e Acqua S. Bernardo Cantù. Si prosegue alle 19.00 con i campioni d’Italia dell’A|X Armani Exchange Milano e Germani Basket Brescia, mentre si conclude a “Basket City” alle 21.00 tra Segafredo Virtus Bologna e Grissin Bon Reggio Emilia.

A fare compagnia alla famiglie italiane nel giorno di Natale ci saranno le coppie Trigari-Sconochini, Castelli-Meneghin e Solaini-Casalini.

Le tre partite del Basket Day, oltre a tutte le altre della dodicesima giornata, previste per il giorno di Santo Stefano, saranno inoltre disponibili in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport.

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile al prezzo di €49,99 all’anno. Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Formula E e gli sport invernali.


La programmazione di Eurosport 2 ed Eurosport Player:

Martedì 25 dicembre

17.00: Openjobmetis Varese – Acqua S. Bernardo Cantù

Eurosport 2/Eurosport Player

Commento: Castelli-Meneghin

19.00: A|X Armani Exchange Milano – Germani Basket Brescia

Eurosport 2/Eurosport Player

Commento: Trigari-Sconochini

21.00: Segafredo Virtus Bologna – Grissin Bon Reggio Emilia

Eurosport 2/Eurosport Player

Commento: Solaini-Casalini



21/12/2018