Asics
La scarpa da tennis disegnata in collaborazione con Boss per Matteo Berrettini: ecco le Asics Gel-Resolution 9
Foto di Asics
AMAZON_ADSENSE
ASICS è entusiasta di annunciare la limited edition della scarpa da tennis GEL-RESOLUTION™ 9 per la prima volta creata in collaborazione con BOSS. Questa versione speciale disegnata per Matteo Berrettini combina la tecnologia avanzata di ASICS con un design innovativo, ispirato al famoso marchio di moda.
Progettata appositamente per chi gioca da fondo campo, il modello GEL-RESOLUTION™ 9 è dotato delle tecnologie ASICS per garantire elevate prestazioni. Prima tra tutte, il sistema DYNAWALL™, che offre un sostegno laterale extra, e la tecnologia DYNAWRAP™ che migliora la calzata, garantendo maggiore stabilità e comfort.
Questa release esclusiva si distingue per il design innovativo, che fonde il mondo dello sport a quello dell'alta moda: la capsule presenta infatti un'estetica elegante e moderna, che incorpora il design senza tempo di BOSS. La collaborazione tra le due realtà cattura l'essenza dello stile sofisticato e dinamico di Matteo Berrettini, riflettendo la sua passione per il tennis e la moda.
"La GEL-RESOLUTION™ 9 per me è una scarpa da tennis eccellente, che unisce la stabilità e il comfort di cui ho bisogno", afferma Matteo Berrettini. "Sono entusiasta della collaborazione tra ASICS e BOSS da cui è nata questa scarpa con un nuovo interessante design che spero mi porti successo in campo".
09/06/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Venerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 9:00, la semifinale degli Australian Open 2026 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic è in diretta in chiaro
Il brand rafforza il proprio impegno nel tennis, proseguendo la missione di equipaggiare gli atleti dalla testa ai piedi con 3 nuovi giocatori Top 20
Dal 18 gennaio al 1° febbraio l'edizione 2026 degli Australian Open: ecco come seguirli in diretta tv e streaming
La sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in programma sabato 10 gennaio a Seoul sarà visibile in chiaro dalle 8:00
Live dalle 8 del mattino su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in differita alle 22 su TV8
