DR1 Racing
Eurosport-DR1 Racing: i droni Next-Gen sanciscono il rinnovo della partnership, ecco i prossimi appuntamenti
In seguito al rinnovo della partnership multi-platform tra Eurosport e DR1 Racing, gli abbonati dell’emittente sportiva numero uno in Europa potranno assistere anche per questa stagione allo spettacolo degli eventi premiere delle gare tra droni.
Eurosport mantiene dunque i diritti di broadcast esclusivi sui canali lineari e digitali e sulle piattaforme social, con l’obiettivo di ripetere il grande successo dello scorso anno quando le finali delle DHL Champions Series sono state l’evento di gare tra droni più visto al mondo.
LINK_ADSENSE
In occasione dell’imminente inizio di stagione, DR1 Racing ha svelato un nuovo drone Pro Class che aumenterà ulteriormente l’attesa degli spettatori. Ben quattro volte più potente dei modelli precedenti, il nuovo gigante Pro Class sarà molto più visibile e consentirà ai fan di seguire l’azione come mai prima d’ora, considerati anche gli oltre 160 km/h di velocità che raggiungerà in poco più di un secondo.
Le series si terranno in cinque nuove ed esclusive location, tra cui la Post Tower di Bonn in Germania che ospiterà la finale. Gli altri luoghi iconici scelti per questa stagione sono la Mothe-Chandeniers in Francia, il Krvavec Alpine e il Castle Sneznik in Slovenia e il Tulove Grede in Croazia.
Visita DR1Racing.tv per il programma completo delle series.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
