Coronavirus
Zlatan Ibrahimovic scende in campo al fianco della Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus VIDEO
Zlatan Ibrahimovic scende in campo al fianco della Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus.
Il campione del Milan, che ha sconfitto il Covid, ha infatti accettato la proposta del presidente Attilio Fontana diventando protagonista di un video nel quale chiede il rispetto del distanziamento e dell'uso della mascherina e rientra nell'azione di comunicazione della Regione sul tema della responsabilità individuale. Lo fa a modo suo, con un messaggio forte, netto e concreto.
"L'idea di coinvolgere Ibra - spiega il governatore - mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante". "Lui - prosegue Attilio Fontana - ha accettato subito l'invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo lo ringrazio".
Il video, girato sul terrazzo di Palazzo Lombardia, è stato pubblicato oggi sui social della Regione Lombardia e su quelli di LombardiaNotizieOnline.
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
29/10/2020
Ti potrebbe interessare anche:
I Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello sport, si terranno ad aprile in modalità virtuale
Nel video di Statistics and Data l'evoluzione degli atleti più pagati al mondo dal 1990 al 2021 secondo i dati di Forbes
Dal 23 al 30 settembre torna l'iniziativa europea per stili di vita sani e attivi. Le iniziative in Italia
In 18 città, dal nord al sud, domenica 19 settembre si svolgerà la prima edizione dello SportCity Day
Centinaia di giovani delle regioni del nord, abili e disabili, si ritroveranno a Torino per il primo grande evento