Buddyfit
Lunedì 1 marzo alle 19.15 Diletta Leotta sarà la protagonista indiscussa di una masterclass live sul Buddyfit
L'attesa è terminata. Lunedì 1 marzo alle 19.15 Diletta Leotta sarà la protagonista indiscussa di una masterclass live sul Buddyfit, la start up numero uno in Italia dedicata all’home fitness, di cui Diletta è Brand Ambassador con Zlatan Ibrahimovic. Durante questi ultimi mesi, ha conquistato e tenuto con il fiato sospeso i suoi fan, mentre da casa si allenava in compagnia dei trainer di Buddyfit. Adesso, Diletta Leotta è pronta per fare il suo ingresso nel Live Studio di Buddyfit per la sua prima Masterclass di allenamento.
Sessanta minuti, dedicati ad un work out 100% aerobico durante il quale Diletta sarà in compagnia di tre trainer certificati Buddyfit: Carol Enrico, ballerina e bootybar specialist, Veronica Contatti coach amata dalla community per i suoi workout a corpo libero e per la quota blu del Pierluigi Gallucci.
AMAZON_ADSENSE
Durante la sessione di allenamento, come di consueto durante le classi live su Buddyfit, ampio spazio alle chat e all’interazione con gli utenti della community che potranno inviare domande e curiosità a Diletta sui suoi allenamenti ed esercizi preferiti.
L’appuntamento speciale di lunedì 1 marzo con Diletta si inserisce in un piano di allenamento che gli utenti potranno seguire su Baddyfit oltre alle 500 classi live al mese presenti sul sito. Numeri importanti che, in queste ultime settimane, sono stati confermati anche da un altro importante traguardo raggiunto dal team di Buddyfit guidato da Giovanni Ciferri, Stefano Manzoni e Stefano Cortese che ha festeggiato 5 milioni di euro per il suo secondo round di investimenti. La startup ha deciso, infatti, di estendere l’aumento di capitale anche alla sua community lanciando una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Backtowork.
Con un solo abbonamento ogni mese con Buddyfit è possibile partecipare ad un numero illimitato di classi in diretta. Dai circuiti ad alta intensità, HIT, al relax con classi di Yoga e pilates, grazie a Buddyfit sembrerà di essere in palestra senza uscire dal proprio salotto, grazie alla qualità Full HD delle classi disponibili da smartphone, PC o TV.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Al via la serie podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”: a lezione di Sport per superare i propri limiti
In che modo una buona respirazione può migliorare le performance fisiche e il benessere mentale? l'approfondimento
Ecco i consigli dei medici AIGO per affrontare in salute questo periodo, così impegnativo anche per il nostro apparato digerente
Ecco le 6 regole da seguire per allenarsi anche nella giornate più calde: idratazione al primo posto ma attenzione anche ai dettagli
La malattia di Alzheimer è la settima causa di morte nel mondo. Nasce l’intergruppo parlamentare