Buddyfit
Il Team di Buddyfit si allarga: Federica Nargi è la nuova ambassador. Special Class in diretta il 17 marzo
Dopo Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta, Buddyfit si allarga con l’ingresso ufficiale nel team di Federica Nargi.
Modella, conduttrice televisiva, attrice e mamma amante del proprio benessere, caratteristiche perfette per diventare anche lei Ambassador del brand. Nonostante le due maternità, Federica rimane un’icona di bellezza e benessere, senza aver smesso mai di lavorare e di tenersi in forma.
Circa 4 milioni di follower su Instagram, è diventata da molti anni una punta di diamante nel panorama delle showgirl italiane grazie alla sua simpatia, semplicità e professionalità.
Lo sport è di tutti e Buddyfit è la risposta anche per le mamme che, come Federica, hanno giornate piene, scandite da impegni familiari e lavorativi, e poco tempo da dedicare a sé stesse e al loro benessere fisico.
AMAZON_ADSENSE
Buddyfit è la piattaforma numero uno in Italia per l’Home Fitness, pensata proprio per chi ha poco tempo per allenarsi in palestra o con un personal trainer, con sessioni di allenamento di ogni genere (Functional, Pilates, Yoga, etc..) da quindici fino a sessanta minuti. “Sono davvero contenta di entrare a far parte della famiglia di Buddyfit. Tenermi in forma è sempre stato importante per me, non solo per una questione estetica ma per il mio benessere personale, e avere l’opportunità di ottimizzare i miei tempi collegandomi da casa per allenarmi con i top trainer, è davvero la soluzione ottimale. Non vedo l’ora di fare una classe con Diletta e Zlatan, lancio la sfida!” afferma entusiasta Federica.
Giovanni Ciferri, CEO e fondatore di Buddyfit, aggiunge: “Siamo molto felici di avere Federica nel nostro team, è perfettamente in linea con la nostra Mission e siamo sicuri che insieme potremo aiutare sempre più persone a stare in movimento divertendosi e a prendersi cura del proprio benessere, lei è così solare che contagia i suoi follower.”
Il primo appuntamento ufficiale di Federica con Buddyfit è fissato per mercoledì 17 marzo alle ore 19:00 con la sua prima classe Live, “Booty on fire”. Sarà una sessione di allenamento di sessanta minuti da trascorrere insieme a Federica e ai trainer di punta di Buddyfit. Durante la lezione, oltre alla fatica del workout, ci sarà ampio spazio dedicato alle domande da parte della community grazie alla chat interattiva messa a disposizione degli utenti, la quale ci permetterà di conoscere meglio le passioni sportive di Federica.
AMAZON_ADSENSE
Con un solo abbonamento puoi accedere a circa 500 classi ogni mese in diretta. Classi per tutti, dai circuiti ad alta intensità, HIT, al relax con classi di Yoga e meditazione, grazie a Buddyfit
sembrerà di essere in palestra senza uscire dal proprio salotto, grazie alla qualità Full HD delle classi disponibili da smartphone, PC o Smart TV.
Un importante traguardo è stato raggiunto nelle ultime settimane dal team di Buddyfit guidato da Giovanni Ciferri, Stefano Manzoni e Stefano Cortese che ha festeggiato i 5 milioni di euro per il suo secondo round di investimenti. La startup ha deciso, infatti, di estendere l’aumento di capitale anche alla sua community lanciando una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Backtowork.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/03/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Al via la serie podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”: a lezione di Sport per superare i propri limiti
In che modo una buona respirazione può migliorare le performance fisiche e il benessere mentale? l'approfondimento
Ecco i consigli dei medici AIGO per affrontare in salute questo periodo, così impegnativo anche per il nostro apparato digerente
Ecco le 6 regole da seguire per allenarsi anche nella giornate più calde: idratazione al primo posto ma attenzione anche ai dettagli
La malattia di Alzheimer è la settima causa di morte nel mondo. Nasce l’intergruppo parlamentare
